Il Civitella Sicurezza Pro a tempo di musica!!!
Anderson Luiz Schmitt o, più semplicemente, COCO SCHMITT: basta dare le generalità, per il resto c’è poco da aggiungere!!! L’universale Italo-brasiliano, definito “il metronomo” dell’Acqua&Sapone ha detto di “si” all’ambizioso progetto del patron Recchia & C. di creare una squadra dall’elevato tasso tecnico in grado di raggiungere sin da subito obiettivi molto importanti.
Quindi, come annunciato, il Civitella Sicurezza Pro mostra gli artigli e tira fuori il primo colpo di mercato… E che colpo!!
È evidente che la squadra di Mr. Morgione ha tutte le intenzioni di scrollarsi di dosso il nomignolo di “Cenerentola” della cadetteria e di trasformarsi in una protagonista indiscussa della serie B.
Ringraziamo i signori Alessandro Di Luzio  e Gabriele D’Egidio, rispettivamente direttori sportivi del Civitella Sicurezza Pro e dell’Acqua&Sapone, per la riuscita dell’operazione.
Nel frattempo diamo un grosso in bocca al lupo a Coco per questa nuova avventura mentre diciamo ai nostri tifosi e sostenitori che appena dopo ferragosto la società ufficializzerà i nomi degli altri super atleti che andranno a completare la rosa della Stagione Sportiva 2016/17.
Ad Maiora!!
Ufficio stampa ASD Civitella Sicurezza Pro