CONDIVIDI

Sarà chiuso temporaneamente il centro polifunzionale della frazione di Castellana per garantire le operazioni necessarie al ripristino delle adeguate condizioni di sicurezza e di salubrità degli ambienti. La struttura era già stata oggetto di alcuni lavori inerenti il tetto ed il ripristino della facciata all’inizio del mandato di questa amministrazione, ma la vetustà dell’immobile, risalente agli anni ’60, ha fatto emergere ulteriori problematiche per le quali l’amministrazione comunale aveva già previsto di intervenire entro la fine dell’anno.

Nei giorni scorsi il responsabile del servizio, a seguito di una interpellanza presentata nel corso dell’ultimo consiglio comunale, ha effettuato un nuovo sopralluogo constatando il peggioramento della situazione, determinando di fatto la necessità di provvedere alla chiusura della struttura fino a quando non saranno eseguiti i dovuti approfondimenti e completati i lavori necessari.

“ Gli interventi, già programmati, dovranno a questo punto essere eseguiti in tempi ristretti, afferma il sindaco Marinelli. Ho dato indicazioni agli uffici preposti, pertanto, di procedere celermente vista l’importanza della struttura per la comunità, in quanto luogo di incontro e di iniziative da parte di associazioni e cittadini.”

Uff. Stampa Comune di Pianella