Finite le vacanze, martedì scorso in quel di Collecorvino, è ripresa la preparazione pre campionato del Loreto Aprutino che si avvia ad affrontare per il secondo anno consecutivo il campionato di prima categoria.

Durante i primi giorni di preparazione alla corte di mister Tommaso Mimola e del suo vice Adelmo Ventura, si sono aggiunti cinque rinforzi provenienti tutti dal Penne calcio (eccellenza).  Si tratta del portiere Di Tonno, dei difensori Anselmetti, Colarossi e Ferri, del centrocampista Pica, tutti classe 2000 e loretesi doc che in questi anni hanno svolto il settore giovanile con il Penne.

Prende forma la squadra del presidente Vadini, il quale sicuramente nei prossimi giorni completerà la rosa, per un campionato competitivo e di vertice dopo l’ottimo campionato passato. “C’è soddisfazione per il lavoro svolto dal direttore sportivo Simone Danese che ha mantenuto ciò che chiedeva la società – afferma il presidente Vadini – ora la parola spetta al campo, per un campionato si spera avvincente, con una squadra che si diverta e faccia divertire i tifosi e riapra un ciclo importante per le sorti biancazzurre”.

Primo impegno ufficiale l’8 settembre con la coppa Abruzzo in trasferta contro l’Angelese.