Dopo l’esordio in gara ufficiale, 2 a 2 il risultato finale contro l’Angelese la compagine l’ASD Loreto Aprutino piazza gli ultimi due colpi di mercato. A titolo definitivo dall’Angolana arriva il centrocampista classe ’98 Francesco Tranquilli e dall’Acqua e Sapone Montesilvano l’ attaccante Francesco Di Giampaolo.

Operazioni anche in uscita per la squadra del presidente Vadini, nelle scorse ore è stato ceduto a titolo temporaneo al Farindola il portiere classe ’97 Simone Marzola.

“Abbiamo fatto un buon mercato” esordisce il neo direttore sportivo Simone Danese, “ringiovanendo la squadra rispetto all’età media della passata stagione. I ragazzi sono motivatissimi e seguono alla lettera le direttive di mister Mimola. Sono molto curioso ma conosco bene le qualità di tutti i ragazzi della rosa e del mister quindi i tifosi possono stare tranquilli, Loreto Aprutino riaprirà con questi ragazzi un ciclo importante”.

Domenica 15, con inizio alle ore 15:30, ritorno di coppa Abruzzo all’Acciavatti. Prosegue a buon ritmo anche la scuola calcio sia a Loreto che a Farindola dove sono già 150 gli iscritti. Mentre anche gli allievi e i giovanissimi continuano la preparazione per ben affrontare da protagonisti i rispettivi campionati ormai alle porte.