Buon avvio di campionato in casa Loreto Aprutino.Domenica scorsa sul campo della Virtus Pescara è arrivata la seconda vittoria consecutiva in campionato che ha permesso alla squadra di Tommaso Mimola di inserirsi momentaniamente al secondo posto in classifica. “Siamo solo all’inizio”, commenta il presidente Vadini, “la squadra domenica ha dimostrato quando realmente vale. Grande merito va dato al mister, che in poco tempo ha dato un’identità di gioco precisa alla squadra, ed a tutti i ragazzi che quotidianamente si allenano per onorare la nostra maglia”

Domenica sarà di nuovo campionato quando al “Simone Acciavatti” arriverà il fanalino di coda Vis Montesilvano in una gara insidiosa per D’addazio e compagni al contrario di come recita la classifica: “dobbiamo resettare la bella vittoria di domenica – continua Vadini – ed entrare in campo con la fame di chi vuole ottenere il risultato a tutti i costi”.

Avvio positivo anche per le ragazze del calcio a 5 che hanno ottenuto una storica qualificazione ai quarti di coppa Italia, tenendo conto dell’età giovanissima di cui è composta la rosa. Domenica inizierà il campionato, in trasferta in casa del Centro Storico Montesilvano, compagine di assoluto livello che lo scorso anno partecipava al campionato di serie A2 nazionale.